Condizioni

Termini e condizioni di vendita, spedizione e pagamento

Nessun ordine minimo | I prezzi per le successive spedizioni sono soggetti a conferma, anche riguardo a spese di spedizione e imballaggio | Resi merce sono possibili solo previo accordo

  1. Tutti gli obblighi derivanti dall’ordine saranno quelli di fatto contenuti e descritti nella nostra relativa conferma d’ordine scritta, con l’esclusione di qualsiasi altro. Ciò si applica anche a ordini ricevuti verbalmente o a mezzo telefono.
  2. I nostri tempi di consegna o date di spedizione s’intendono approssimativi, come per i tempi entro cui gli articoli s’intendono pronti per la spedizione. Non si assumono responsabilità per un’esatta aderenza e rispetto dei tempi di consegna indicati.
  3. Eventi di forza maggiore, mancata disponibilità delle materire prime, interruzioni di servizio di qualsiasi tipo, difficoltà nell’invio dei prodotti da parte degli spedizionieri, scioperi, ecc. Ci autorizzano a cancellare interamente o parzialmente gli obblighi di spedizione. La responsabilità per ogni danno causato da ritardi nella consegna è da ritenersi espressamente rifiutata.
  4. Qualsiasi reclamo deve essere fatto presente testualmente entro 7 giorni solari dal ricevimento della merce. For goods that are shown to be faulty or not to have been delivered in accordance with the Purchaser‘s instructions, a replacement shall be provided if the items are returned carriage paid. Any further liability and any claims for compensation for damage, wages, freight costs and penalties for delay are excluded.
  5. Consegna FRANCO FABBRICA. Ci riserviamo il diritto di cambiare gl’importi delle unità ed estendere le fasce di consegna nel corso dell’anno se il costo dei materiali d’imballaggio dovesse aumentare o i costi di spedizione subire un incremento. Nessun altro costo addizionale a cui andrà incontro il Compratore potrà esserci imputato.
  6. Resi merce: Ogni reso merce deve essere stato notificato all’azienda telefonicamente o a mezzo scritto prima dell’invio. In caso di reclami motivati, ordini errati o errate consegne: o una nota di credito che esclude il rimborso delle spese di spedizione o la sostituzione / scambio confermati da una bolla di consegna.
  7. I campioni e il materiale per l’esposizione e la vendita forniti dovranno essere utilizzati solo unicamente per presentare i nostri articoli, rimarrà di nostra proprietà e non deve essere copiato. Ci riserviamo il diritto di ritirare il tutto in qualsiasi momento qualora venga utilizzato per altri prodotti.
    Luogo di adempimento e foro competente per gli obblighi reciproci derivanti dal rapporto contrattuale è quello di Solingen
  8. Termini di pagamento: a meno accordi diversi, 100 % in anticipo con valuta in EURO.
  9. L’acquirente non ha il diritto di trattenere o compensare i pagamenti, nemmeno a causa di contestazioni o controricorsi.
  10. In caso di un significativo deterioramento della situazione aziendale – in particolare della situazione finanziaria – dell’acquirente o se l’acquirente si impegna a fornire scorte, debiti insoluti, ecc. O li fornisce a garanzia di altri creditori, ci riserviamo il diritto di richiedere garanzie o di recedere dal contratto e chiedere risarcimenti per inadempienza.Nella misura in cui l’acquirente non provvede al saldo di una fattura e la stessa diviene un ordine di riscossione, il pagamento di tutti gli altri reclami è dovuto immediatamente. Lo stesso vale se, dopo la conclusione del contratto, riceviamo notifiche da una banca o da un’agenzia di credito autorevole che crea l’insorgere di dubbi sulla solvibilità dell’acquirente.
  11. La merce consegnata rimane di nostra proprietà sino al completo pagamento di tutti i crediti.
  12. I nostri prezzi non sono vincolanti per ordini successivi.
  13. Rigettando tutte le disposizioni di senso contrario, consegnamo esclusivamente seguendo le nostre condizioni. Il cliente dichiara di accettare tutte le condizioni all’effettuare il suo primo ordine.